BHM6: Mugur Frunzetti e i social network

Lo scorso giovedì ha avuto luogo il tradizionale Business Hour Meetup, giunto ormai alle sua sesta edizione.

Ancora una volta, ottima la location nella bella sala Lyon del Novotel Bucharest City Centre.

Gli argomenti sono risultati di grande interesse per il nostro pubblico la cui attenzione è stata carpita dal coinvolgente intervento di Mugur Frunzetti, giovane imprenditore romeno a tutto tondo, self made man dalla cultura cosmopolita e dalla notevole attenzione alle tendenze attuali di marketing.

La discussione sul tema dei social network e del loro utilizzo nella costruzione del nostro brand personale ed aziendale è stata suffragata dall’esempio del suo business personale: un sistema di vendita fiori integrato con i social network e al quale faccio volentieri pubblicità in questa sede. Floria, questo il nome del sito/servizio è davvero un bell’esempio di marketing social network based.

La platea è stata senza dubbio attratta dal personaggio e dal tema da lui presentato.

Tutti siamo stati costruttivamente “pungolati” sull’etichetta da tenere in ambito social network.

Noi organizzatori siamo stati entusiasti ed auspichiamo di proseguire con Mugur un’attiva collaborazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...